Larusmiani unisce moda e sport confermandosi unico sponsor di Gianluca Carli, classe 1990, pilota ai campionati italiani ed europei di Offshore Classe 3000, che prendono il via il 7 e l’8 giugno 2014 a Fiumicino.

Si tratta di una serie di competizioni agonistiche dall’alto tasso adrenalinico, dove il talento veneziano gareggerà a bordo del Twister Sport Cat, un catamarano di 8 metri, 2500cc di cilindrata e con motore da 250cv, che può arrivare fino alla velocità di 260 km/h.

La scelta di Larusmiani di sponsorizzare interamente l’offshore, rispecchia perfettamente il mood dell’azienda.

Guglielmo Miani, CEO e Presidente Larusmiani ha affermato “per la prima volta abbiamo deciso di accostare Larusmiani ad una manifestazione dal grande valore sportivo, felici di sostenere un pilota così giovane che ha dimostrato di avere carattere, grande talento e una passione autentica per la sana competizione”.

Da parte sua Gianluca Carli, che è approdato all’Offshore 300 solo nel 2013, secondo anno di partecipazione alla manifestazione, ha ammesso che “avere l’occasione di gareggiare con grandi professionisti della motonautica rappresenta una soddisfazione ed una grande responsabilità insieme. Sono felice di poter pilotare un’imbarcazione che abbia come unico sponsor Larusmiani, un marchio ambasciatore del made in Italy nel mondo”.

Immagini: Press office