FIRENZE: Patek Philippe apre un corner esclusivo all’interno della storica gioielleria Fratelli Piccini sul Ponte Vecchio. Quattro giorni di eventi nella promossi nella città toscana per celebrare l’inaugurazione si sono aperti con una performance di improvvisazione teatrale di Giorgio Albertazzi.

Ancora Italia per il marchio ginevrino che l’anno scorso aveva inaugurato l’apertura di un negozio mono marca a Forte dei Marmi. Non sono i primi centri di vendita che il  brand ha aperto in Italia. Già 38 doors sono sparsi nelle più importanti città della penisola. La nazione italiana è il terzo “mercato a livello europeo dopo Svizzera e Germania” area che  pesa circa il 45% delle vendite del brand totali.

Così commenta Laura Gervasoni, direttore generale di Patek Philippe Italia «Per quest’anno puntiamo a consolidare i dati dello scorso esercizio e al momento non abbiamo in programma nuove collaborazioni con nostri dealer autorizzati, né tanto meno dei monomarca, perché vogliamo focalizzarci sulla clientela italiana a livello locale e non solo sui turisti stranieri».

Immagine:Press Office; Patek Philippe Official Facebook Page