Come in un museo ogni singolo pezzo è investito dell’importanza che merita. In un continuo rimando di specchi e pareti bianche lo spazio si moltiplica sotto il sigillo della G. In una scenografia pulita ed essenziale, che si espande per 50 metri quadrati, il nuovo monomarca milanese del marchio esprime tutta la filosofia di Mario Luca Giusti.

L’amore dell’antico si fonde con il fascino del nuovo, le origini fiorentine con il senso del bello che si respira a Milano. Questa è la maison Mario Luca Giusti, allaconquista il mercato italiano ed estero  grazie ad articoli per la casa, pratici ed eleganti, dall’aspetto del cristallo e del vetro e dalle forme classiche se pur rivisitate in materiali contemporanei come il cristallo sintetico e la melamina.

Sospeso tra il gusto Fusion e lo stile Pop, il brand propone soluzioni  di sicuro impatto estetico per una tavola ricercata e irriverente, per un dèjeuner su un prato o a bordo piscina. Una continua ricerca estetica caratterizza il brand che ogni stagione propone nuovi  suggestioni declinate in una palette che si colora di contemporaneità, dal bianco, al nero, dal trasparente ai colori più brillanti, come i flouo, per uno straordinario quanto caleidoscopico universo dedicato alla tavola e non solo.

Tantissimi, gli alberghi e i condomini che hanno adottato il brand come esempio di contemporanea icona di stile, ma tantissimi personaggi sono anche appassionati estimatori:ecco Steven Spielberg, Farzan Ozpetek, i principi Alberto II e Charlene di Monaco, Carla Fracci, Valentino Garavani e Giancarlo Giammetti, Roberto e Eva Cavalli, la famiglia Missoni, Matteo e Agnese Renzi, Asia Argento, Elena Sofia Ricci.

La maison ha chiuso il 2013 con un fatturato di 3,5 milioni di euro pari a un +40% (+5% riferito al mercato interno e +35% sui mercati esteri) rispetto all’anno precedente.

Storie di successo a colori in salsa Pop per le  tavole estive.

Immagini: Press Office