Si chiamano Milly, Susy, Casanova, Kane, e sono solo alcuni dei nuovi arrivati in casa Marioluca Giusti , marchio in forte crescita che ha chiuso il primo semestre del 2014 con un fatturato pari al 42% in più rispetto al 2013, con un forte incremento in Europa, ma soprattutto in Sudamerica.

Si tratta dell’incontro privilegiato tra design e praticità, incarnato da arredi per la tavola che cambiano nelle dimensioni e nelle funzioni.

C’ è Milly, il bicchiere che s’ ingrandisce in due step diventando prima Super Milly, e poi trasformandosi in misura extralarge nel portaghiaccio Antartica, c’è l’insalatiera Diamante, l’oliera Susy coordinata nei colori alle saliere impero Casanova, e ancora i colorati bicchieri Lente.

Non poteva mancare poi un’ occhio di riguardo per i piccoli amici a quattro zampe, a cui è dedicata Kane, una ciotola colorata per cibo e acqua.

I prodotti rappresentano il mood versatile dell’azienda, in linea con le nuove tendenze che danno sempre più importanza ai coordinati da tavola e non solo.


Immagini: Press Office