La settimana della moda di Milano significa tendenza, continua tensione verso il nuovo, il sorprendente e vetrina di nuovi talenti.

La settimana della moda di Milano è anche after party, feste, cocktail. Tra questi il 20 settembre uno degli eventi più attesi, il gala in black-tie, che ritorna nella storica ubicazione de “La Permanente” con cocktail, cena, un’asta in diretta e l’eccezionale intervento di Grace Jones splendida topmodel degli anni ’80, cantante ed icona di stile.

Organizzato da amfAR, Fondazione per la ricerca sull’AIDS, l’evento, sesta serata di beneficienza dell’anno, vedrà la top model, stilista e conduttrice televisiva Heidi Klum come copresidente di amfAR Milano.

A dare man forte alla bella Heidi saranno Rosario Dawson, Jeremy Piven e Coco Rocha anche loro nella veste di Co-Presidenti dell’evento, assieme al Presidente amfAR Kenneth Cole, Goga Ashkenazi, il CEO di Bulgari Jean-Christophe Babin, Milutin Gatsby e Vin Roberti.

Saranno altresì presenti gli ambasciatori del marchio Bulgari Alexander Ludwig, Jon Kortajarena ed Isabella Ferrari.

Durante la cena di gala dell’amfAR Milano, il Presidente e Direttore Creativo del Gruppo Moncler Remo Ruffini riceverà il premio amfAR Award to Courage, come riconoscimento del suo eccezionale impegno personale per la lotta contro l’AIDS e nel generare un valido supporto del marchio Moncler a favore dell’amfAr.

Jean-Christophe Babin, CEO Bulgari ha espresso grande consenso per l’iniziativa: “Siamo molto lieti di essere ancora una volta coinvolti con l’amfAR. La battaglia contro l’AIDS è di grande importanza ed è essenziale che l’attenzione rimanga alta. Come singoli individui è difficile mantenere lo slancio, l’impegno e le risorse finanziarie, ecco perchè eventi come questi, che fanno convergere così tanti personaggi importanti e di alto profilo, sono così vitali per la causa. L’associazione di BVLGARI assieme ad Elizabeth Taylor, Presidentessa Internazionale e Fondatrice dell’amfAR, ha una storia di decenni ed il nostro ruolo quali co-sponsor di questo evento e vuole anche onorarne la memoria e l’incredibile lavoro da lei svolto a favore della lotta contro l’AIDS.”

L’amfAR Milano sarà sponsorizzato da Bulgari e Mercedes-Benz e sarà il contesto per la Maison Vionnet di presentare l’after-party ufficiale.


Immagine: Luigimiano.it