E’ stata inaugurata lo scorso 18 Settembre la quarta edizione di Designjunction, la fiera londinese del design che si concluderà il 21 Settembre. Si tratta di una manifestazione dedicata totalmente al design, in occasione della quale si tengono delle esposizioni in fiera e diversi eventi in giro per la città, in concomitanza con il London Design Festival. 

La location scelta per la fiera di quest’anno è Sorting Office in New Oxford Street, nel cuore di Londra. I brand espositori provengono da tutto il mondo, sono circa 180 quest’anno tra Modus, String, Innermost, Channels, Anglepoise, Bla Station, Zero ed ancora nuovi partners come Marset, Johanson Design, Lightyears, Seletti. 

Al London Design Festival ha preso parte anche la società Ventura Projects, che presenta sul Tamigi una serie di nuovi prodotti e varie esibizioni concettuali e sperimentali. Questa società è conosciuta anche in Italia, per la manifestazione Ventura Lambrate organizzata ogni anno ad aprile.

Il designjunction è un evento unico ed un un luogo di ritrovo per gli amanti del design in generale, qui si possono ritrovare i prodotti più vari come gioielli, accessori ed orologi, ma anche ceramiche, libri, illuminazione.

 


Immagini: Panbianconews.com