Qualche mese fa, erano state pubblicate foto molto audaci di Cara Delevingne. Un altro scandalo di foto rubate alla celeb di turno? No, a postarle era stata la stessa super top model britannica, una piccola anticipazione di una campagna pubblicitaria destinata a far parlare.

Miss Delevingne è il volto dei gioielli John Hardy.

Il noto brand asiatico, sotto la guida del suo designer David Lipman, ha ingaggiato Miss Delevingne per una campagna ad alto tasso di glamour girata a Bali.

Tra sabbia e mare, la modella inglese sfoggia tutto il suo charme, traendo forza e sensualità dalla nuova collezione di gioielli, armonici nelle forme e dal design tipicamente orientale.

David Lipman ha affermato di aver scelto Cara Delevingne perché “è uno spirito libero, fiero, indipendente e ha una prospettiva unica nella vita, che è nel suo spirito, lo stesso di John Hardy. Lei è unica nel suo genere“.

La campagna, la prima dopo tre anni di silenzio, è stata diretta dal fotografo newyorkese Sebastian Faena ed uscirà ad Ottobre. “E ‘stato il più grande servizio fotografico in più di 30 anni di questo lavoro”, ha aggiunto Lipman.