La top model italo-egiziana Elisa Sednaoui ha intrapreso una collaborazione con la piattaforma di e-commerce charity mygoodness.com .

Alla base di tale scelta la volontà di raccogliere fondi per la Elisa Sednaoui Foundation che si occupa di realizzare progetti riguardanti l’educazione creativa.

Dalla collaborazione fra la Sednaoui e mygoodness.com è nato un concorso che permetterà a coloro che hanno fatto una donazione minima di 10 dollari di vincere un weekend a Parigi per conoscere Elisa ed il famoso shoe designer Christian Louboutin.

Non solo, il vincitore soggiornerà al The Grand Hotel du Palais Royal,  si rilasserà con un trattamento di bellezza Daurphin, si godrà una serata VIP nel celebre locale Crazy Horse Paris e, infine, riceverà in regalo direttamente da Christian Louboutin un magnifico paio di scarpe iconiche dalla suola rossa firmato dallo stilista in persona.


Immagine: Glamour.it

 

 

 

 

 

Elisa Sednaoui ha dato vita a una collaborazione con la piattaforma www.mygoodness.com per beneficenza. L’obbiettivo è quello di raccogliere fondi per The Elisa Sednaoui Foundation, che supporta progetti che riguardano l’educazione creativa.

Chi donerà avrà la possibilità di vincere un esclusivo weekend a Parigi, oltre a incontrare Elisa e il grande shoe designer Christian Loboutin.

– See more at: http://www.vogue.it/sfilate/curiosita/2014/09/mygoodness-elisa-sednaoui-christian-louboutin#sthash.9QCnbIG2.dpuf