Also available in: Inglese
Lo scorso 27 febbraio, in occasione della propria sfilata a Milano Moda Donna, il marchio di abbigliamento Vicedomini ha incontrato l’eleganza delle creazioni Chopard.
Le modelle hanno infatti sfilato indossando abiti della maison con i preziosi del noto marchio di gioielleria, all’insegna della filosofia secondo cui gioielli unici non possono che essere indossati con abiti stupendi.
In occasione di questo connubio particolare, è stato creato un allestimento fatto di geometrie tridimensionali , ed un percorso all’interno di un labirinto, in cui erano esposte le creazioni Vicedomini per la prossima stagione A/I.
Si tratta di una collezione che gioca con le stampe tridimensionali, fatta di abiti dal sapore bon ton, che lasciano però trapelare anche qualche taglio di sapore maschile, senza abbandonare gli intramontabili gilet in cashmere e pelliccia, capo distintivo di Vicedomini.
Si tratta comunque di una collezione in cui la stilista ha privilegiato la semplicità e le linee pulite, esaltate dall’opulenza dei gioielli Chopard.
Immagini: Press Office
Comments by Elisa Ricci