Also available in: Inglese
Aria di novità per quanto riguarda i preziosi in casa Dior.
Dal 19 al 26 marzo, la maison sarà presente a Baselworld 2015, con le nuove collezioni Dior Horologerie.
Si chiamano Dior VII Montaigne Steel and Diamonds, Dior VII Montaigne Spring Summer Edition, Dior VII Grand Bal Plissé Soleil, Dior VII Grand Bal Piece Unique n° 1, Dior Grand Soir Origami N° 32 , e sono solo alcuni dei pezzi che saranno esposti.
Questi orologi hanno come comune denominatore, non solo l’eccellenza della fattura, ma anche l’ impiego di materiali preziosi, dall’oro giallo e bianco, argento, madreperla, diamanti, fino alla pelle di coccodrillo.
E’ inoltre in uscita la nuova lineaDior, Joaillerie Caprice.
Si tratta di anelli, orecchini, collane e bracciali, interamente realizzati in diamanti e zaffiri, un connubio di chiaro scuro dall’effetto sorprendente.
In occasione del Mido 2015, VUARNET, lo storico marchio francese di eyewear, ha presentato tre modelli per la primavera/estate 2015, ormai alle porte.
Si chiamano VUARNET CROCHET , VUARNET 002 e VUARNET GLACIER.
Gli ultimi due fanno parte di una serie di modelli iconici del marchio, proposti nella versioni ‘002 Flash’ e ‘Glacier Eclipse’.
Vuarnet Crochet si ispira alle linee anni ’50 ed è realizzata esclusivamente con lenti minerali, lavorate nello stabilimenti Vuarnet di Parigi.
Vuarnet 002 Flash è caratterizzato da colori forti e sgargianti, disponibile con lenti specchiate color oro, blu, arancio e viola, mentre Vuarnet Glacier Eclipse trae ispirazione dal modello aviatore, ed è realizzato unicamente in nero opaco.
Immagini: Press Office
Comments by Elisa Ricci