Tra i modelli italiani è di certo uno tra i più promettenti. Occhi azzurri, capelli e barba Dark blonde sono le caratteristiche che hanno favorito la sua ascesa nell’universo del modeling. Parliamo di Andrea Marcaccini, un’icona di stile nonostante la giovane età.
Incarnazione perfetta dello stile contemporaneo, su ogni centimetro della sua pelle si susseguono storie marchiate con l’inchiostro di tatuatori. La barba decisamente extra lunga è l’impronta che lo distingue dalle moltitudine di modelli, glabri e puerili.
I suoi 24 anni lo vedono già affermato e il suo portfolio conta numerose prestigiose passerelle, da Etro a Richmond.
Lontano dall’ormai insipido stile hipster, Marcaccini incanta per la sua carica virile, la consapevolezza di una mascolinità portata con disinvoltura.
Affascinante la metamorfosi che lo ha accompagnato, da ragazzino imberbe e pulito, ad una timida barbetta, fino ad approdare ad uno stile unico con un fisico ben strutturato.
Sulle passerelle la sua immagine è plasmabile ma mai fuori luogo: dandy, dal forte sapore brit, o tombeur du femme, affascinante indigeno sud americano o la reinterpretazione pop di se stesso, mantiene inalterato il suo charme.
Nella vita quotidiana? Jens e scarpe da tennis; La giovinezza, dopotutto, non si può nascondere.
HEIGHT: 189-6,2″ – SIZE: 48L-38L – CHEST: 98 – 38 1/2 – WAIST: 82 – 32.5 – HIPS: 96 – 38 – INSEAM: 86 – 34.5 – COLLAR: 40 – 16 – SHOES: 44 – 10 – 10.5 – EYES: blue – HAIR: dark blond – ecco le misure del successo!
Immagini: Ilovemodelsmenagement.com , gqitalia.it, liquida.it, pinterest.com
Comments by GRAZIANO CUSUMANO