OLIVIA PALERMO con  Carine bag by Paula Cadermartori

OLIVIA PALERMO con Carine bag by Paula Cadermartori

Ci sono eventi che non si possono perdere, eventi che sono più di una semplice apertura di una boutique o il lancio della nuova collezione.

Questo è quello che hanno pensato molti dei partecipanti e degli addetti ai lavori del mondo della moda, la scorsa settimana in occasione dell‘apertura del nuovo store di Tommy Hilfinger a Parigi. 

Tra i protagonisti della serata, la più glamour non poteva essere che lei, la it girl newyorkese per eccellenza, Olivia Palermo.

Quando si dice che sono gli accessori a fare la differenza, e la it girl lo sa bene, dato che ha impreziosito il suo look con una Carine Bag by Paula Cadermartori, brand in ascesa e amatissimo dalle celebs di tutto il mondo.

Altro evento ad alto tasso di glam è stato il Chanel Metiers d’Art Show, tenutosi a New York.

Qualsiasi evento Chanel è imperdibile e la città che non dorme mai sa come rendere favolosa una serata, specie se invita tutte le “figlie d’arte”: da Tali Lennox a Dakota Johnson ( prossima musa di Chanel?), a Dylan Penn alla nuova scoperta Lily Rose Depp, elegante e glamour come la madre Vanessa Paradis, in Chanel. Da tenere d’occhio.

Lily James in Valentino autumn-winter 2015

Lily James in Valentino autumn-winter 2015

 

Ma la regina del red carpet,da molte settimane è sempre lei, Lily James.

Proseguendo instancabile il suo tour promozionale di Cenerentola, ad ogni uscita pubblica,  aereoporto o red carpet che sia, l’attrice inglese non smette di affascinare con il suo charme innato e quell’eleganza degna di una fiaba.

L’ultimo avvistamento fashion è stato a Tokyo, e il Valentino F/W 2015 era semplicemente… stellare.

 

 

 

Clicca sulla gallery per scoprire i look delle star:

Immagini: Courtesy of Karla Otto Press Office, Vogue UK