Shine Lover è l’ultimo nato in casa Lancôme, ma è destinato presto a diventare un must have per tutte le beauty addicted. Questo nuovo rossetto, nei negozi da Marzo 2015, è il primo ad unire l’ effetto shine – colore brillante con un’idratazione profonda fino ad 8 ore.

La ricerca Lancôme, studiando l’incarnato di  2902 donne, ha sottolineato la necessità di esaltare il colore naturale delle labbra e curarne la texture per ottenere il tanto ambito effetto Bonne Mine, quell’incarnato sano che rende subito ogni donna più sicura di sé.

Per questo motivo ogni sfumatura di Shine Lover è estremamente radiosa e brillante, grazie alla lavorazione con polveri di madre perla con una base trasparente che permette al colore di fondersi perfettamente con l’incarnato.

I ricchi principi attivi rendono poi ogni rossetto Shine Lover un vero e proprio sublimatore di bellezza per le labbra: le sfere di acido ialuronico permettono un’idratazione intensa per 8 ore, l’olio di Rosa Moscata ricco di acido linoleico nutre e lenisce, mentre un gel idratante protegge le labbra dalle aggressioni esterne.

Racchiuse in un packaging bianco laccato ultra- sleek e direi ultra chic, sono ben 15 le tonalità di Shine Lover (prezzo consigliato 32,00€) pronte per essere provate ed abbinate ai colori brillanti e ultra lucidi degli smalti Vernis in Love (prezzo consigliato 20,50€). Anche questo classico smalto Lancôme si rinnova, in arrivo infatti tre nuove tonalità: Spontanée, Electrisante e Inattendue.

La profumazione delicata di Rosa e Violetta, la formulazione skincare e soprattutto il colore brillante fanno di Shine Lover il vostro migliore alleato per questa estate.

 

Immagini: Press Office, Official Web Site