Il mutevole mondo delle passerelle ha posto per tutti, e, insieme, ai nomi che per decenni cavalcano il catwalk, si trovano ogni anno, volti nuovi , pronti a sfondare nel fashion.

Pare che siano almeno 13, numero indicativo, i volti nuovi proposti dalle agenzie internazionali, che si stanno imponendo tra campagne pubblicitarie e passerelle: Alessio Pozzi, Alexandra Elisabeth, Jegor Venned,Aya Jones, Rhys Pickering, Grace Hartzel, Ben Allen, Gigi Hadid, Filip J, Julia Bergshoeff, Brodie Scott, Stella Lucia, Lucky Blue.

Quanti di loro saranno destinati a diventare nomi notissimi alle nostre orecchie?

Sicuramente, uno dei nomi che non dimenticheremo facilmente è quello della fashion blogger Chiara Nasti, brand ambassador di Original Marines.

Il marchio, in occasione della nuova edizione di MTV Awards il prossimo 14 giugno, svela in anteprima la collezione FW 2015-16, indossata proprio dalla baby blogger.

E non sono baby blogger, ma di certo hanno tutti gli occhi puntati addosso, i piccoli George e Charlotte di Cambridge.

A un mese dalla nascita della secondogenita, Kate e William hanno diffuso le prime foto ufficiali dei figli insieme.

Si tratta di una serie di scatti dei due principini, che i reali hanno voluto rendere pubblici anche per ringraziare i fan dell’affetto dimostrato e dei regali arrivati per la piccola.

Chissà se presto arriveranno dei figli anche in casa Gaga.

Pare infatti che la cantante, da poco reduce da un restyling, stia per sposarsi.

E allora ci si domanda a chi affiderà il compito di curarne l’immagine nel giorno più importante, lei che per molto tempo è stata vestita dalla maison Mc Queen.

Opterà per qualcosa di incredibile ed inaspettato o manterrà l’aura bon ton che da un po’ l’accompagna?

Certamente questo dubbio non è venuto agli invitati al matrimonio di Frida Giannini, ex direttore creativo di Gucci, e Patrizio di Marco.

La sposa, era vestita in un lungo abito in pizzo firmato Valentino, disegnatole dagli amici Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo piccioli, designer della maison.

Non indossano, invece, nessun vestito, i corpi ritratti da Carlo Mari, fotografo, la cui mostra “A fior di pelle”, 30 foto in tutto, è ospitata dall’otto giugno nella show room di Parah a Milano.

In questi scatti di corpi nudi, a volte in posizioni erotiche ma perfettamente fusi con la bellezza naturale del mare, traspare l’eleganza che caratterizza il suo stile.

La bellezza della natura riecheggia anche nei fiori e piante rampicanti del gazebo di Twin-Set Simona Barbieri, nel temporary store speciale allestito a Milano dal 5 maggio nella Galleria delle Carrozze in Piazza Duca d’Aosta in cui si possono scoprire le novità della Main Collection e della linea Jeans.

 

Immagini: VanityFair.it