Le fashion news di questa settimana puntano i riflettori tre importanti eventi di inizio luglio.

L’estate è la stagione delle feste, e di sicuro ce ne saranno poche in grado di battere WOW Party, l’esclusiva festa al Casino di Parigi, in occasione dell’ottantesimo anniversario del marchio.

Ideato dal General Manager dell’azienda Françoise Lehmann, l’happening ha celebrato non solo il brand di beauty fondato nel 1935, ma anche le molte testimonial che negli anni si sono susseguite : Julia Roberts, Penélope Cruz, Kate Winslet, Lupita Nyong’o, Lily Collins, Alma Jodorowsky, Daria Werbowy e Isabella Rossellini.

Un altro evento importante, ma di altra portata, è il cocktail che, il 2 luglio, Maserati e Zegna hanno organizzato presso gli spazi del Gruppo Zegna,a Milano, in occasione della presentazione del libro One of 100. Si tratta di una raccolta delle foto di Fabrizio Ferri per celebrare la Maserati Quattroporte Zegna Limited Edition.

Da una celebrazione a un anteprima si passa ah un occasione del taglio charity.

Il 6 luglio Carine Roitfeld e Milutin Gatsby hanno organizzato, a Parigi, una cena esclusiva per i donatori e i supporters di AMFAR.

L’evento, che si è svolto al Pavillon Ledoyen, ha riservato anche la performance di Gladys Knight, più vole vincitore di Grammy Award.

La serata è stata presentata da Harry Winston, mentre Moët Hennessy era il signature sponsor.

Del resto, le fashion week si rincorrono a ritmo frenetico, e la moda, si sa, non va mai in vacanza, quindi questo è solo l’inizio… ogni giorno, il calar del sole, porta con sé l’alba di un nuovo party di cui Quotidianomime è pronto a parlarvi.

Appuntamento alla prossima settimana!

 

Immagini: Courtesy of Press Office