Da 16 anni a questa parte deGrisogono celebra il compleanno del suo fondatore Fawaz Gruosi, l’8 agosto, con una festa esclusiva a Porto Cervo.
Quest’anno sono state 63 le candeline spente da Gruosi per il suo compleanno che, per la prima volta, si è svolto presso il lussuoso Hotel Cala di Volpe (uno dei migliori hotel al mondo!).
Il party, il cui tema era LOVE, è incominciato con il red carpet alla quale hanno partecipato ospiti del calibro di Simona Ventura, Mara Venier, Valeria Marini, Claudia Galanti, il Principe Emanuele Filiberto di Savoia, Victoria Silvstedt, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, la Contessa Marta Marzotto con la nipotina Margherita Marzotto, Marco Glaviano, Caterina Murino e il Principe Giovanelli.
Subito dopo un cocktail a base di finger food, champagne e Bellini, accompagnati da giochi pirotecnici ideati per intrattere i numerosi ospiti.
A seguire il gala dinner per i 600 invitati, tenutosi in una bianca struttura in mezzo al giardino dell’hotel costruita appositamente per l’evento. A suonare con una performance live, fino all’una di notte, ora dell’arrivo della imponente torta in color bianco e blue, sono stati i Goldsingers e un gruppo di violiniste.
Parte centrale dell’evento è stato però l’esclusivo concerto del cantante libanese Mika, annunciato da Fawaz Gruosi in persona.
Infine, a conclusione di questa serata, sempre i Goldsingers hanno accompagnato gli ospiti in spiaggia, facendoli scatenare in frenetiche ed entusiasmanti danze.
Immagini: Courtesy Press Office
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...