Inebriante e floreale per lei, succosa e orientale per lui.
Eternity Now sono le due nuovissime fragranze di Calvin Klein

La versione femminile coglie il brivido e l’emozione pura di un nuovo amore, quando due persone percepiscono l’inizio di qualcosa che è per sempre. Si uniscono in un momento di profonda lucidità, dove il sentimento trascende l’amore fisico e la vera intensità della relazione è inattesa ed evidente.

La fragranza segue l’eredità floreale del brand, si apre con un’audace esplosione di freschezza, pesca noce succosa, litchi succulento e sorbetto di mela cotogna, avvolgendo la pelle con una sfumatura fruttata che diffonde una particolare energia vitale. Il cuore sboccia con un bouquet di peonia, fiori di pesco e petali di neroli ricoperti di rugiada, arrivando a un fondo di delicato velo di cashmere, tracce di ambrox sensuale e muschio prezioso, che traduce l’attrazione e la forza di una bellissima storia d’amore che sta per nascere.

Testa:​ pesca noce succosa, litchi, sorbetto di mela cotogna
Cuore: ​peonia, fiori di pesco, petali di neroli
Fondo:​ velo di cashmere, ambrox, muschio sensuale

La versione maschile è un viaggio nella freschezza con un indiscutibile fascino maschile. La fragranza si apre con inaspettato zenzero piccante, acqua di cocco rinfrescante e anice stellato. Il cuore si manifesta con inebrianti note di carambola, foglie di cedro e la fresca intensità del patchouli. Il fondo è un caldo abbraccio sensuale di legno di cedro marocchino, fava tonka e vaniglia del Madagascar, che risveglia i sensi e coglie l’infinita ricchezza dei legni.

Testa: ​zenzero piccante, acqua di cocco, anice stellato
Cuore:​ carambola, foglie di cedro, patchouli
Fondo:​ legno di cedro marocchino, fava tonka, vaniglia del Madagascar

I flaconi sono in vetro trasparente, e attraverso le loro armoniosa silhouette ricorda le forme classiche di Eternity Calvin Klein. Le tonalità romantiche dei juice, rosa per il femminile e grigio per il maschile, si fondono al design. La confezione, ispirata da linee architettoniche pulite, ha un motivo con blocchi di colore che distinguono la femminile con i colori rosa tenue e bianco opaco, e la maschile con i colori grigio ghiaccio e bianco opaco.

Immagini: Courtesy Press Office