Finalmente una geniale invenzione arriva anche nel mondo del make-up.

Alla fermata della metropolitana Bryant Park di New York, l’Oréal ha inaugurato “L’Oréal Paris Intelligent Color Experience”, frutto di una collaborazione tra l’agenzia digitale R/Ga e l’agenzia pubblicitaria Cbs Outdoor.

Si tratta di un distributore automatico di trucchi che permette un importante guadagno di tempo e soprattutto disponibilità 24 ore su 24, ma c’è di più: la macchina è dotata di uno specchio a figura intera con sensori che rilevano i colori indossati dalla cliente ed è in grado di consigliare la palette e i prodotti che meglio le si abbinano.

Marc Speichert, chief marketing officer de L’Oréal Usa, commenta: “Siamo orgogliosi di proseguire la leadership digitale di L’Oréal Paris essendo il primo marchio di cosmetici che offre alle donne un sistema di acquisto così personalizzato in un posto dove nessuno se l’aspetta”.

All’inaugurazione era presente la modella Coco Rocha che incentivava la gente di passaggio nella metropolitana a provare il nuovo distributore.

A chi non piacerebbe ricevere suggerimenti per migliorare la propria immagine semplicemente ponendosi davanti a uno specchio?

Immagine: Moda24.it