Si è concluso il15 settembre il Milano Fashion Film Festival, ideato da Costanza Cavalli Etro con il sostegno di Camera Nazionale della Moda Italiana.

Con questo evento Costanza Cavalli Etro ha voluto dare “la possibilità di vedere la moda da vicino” ed ha pensato a un’iniziativa aperta a tutti, che coinvolgesse la città e i giovani. “proviamo a rendere questo settore più democratico e generoso”, ha affermato.

Il festival è stato completamente gratuito, sono stati visionati più di 300 fashion film, pervenuti da tutto il mondo e tra i 30 film entrati in rassegna il premio per il miglior film di moda è andato a ” The Purgatory of monotony” di Ace Norton.

Alla serata di premiazione al Piccolo Teatro Grassi sono intervenuti tutti i nove vincitori, ai quali è stata consegnata una creazione realizzata da Barbara Fornasetti.

Dal 17 al 22 settembre, in concomitanza con la settimana della moda di Milano avrà luogo il Fashion Film Festival Maraton presso il Fashion Hub di Camera Nazionale della Moda italiana ed i video dei vincitori saranno visibili sul sito ufficiale del festival, www.fffmilano.com.


Immagine: Press Office