QUOTIDIANOMIME

matita

Alice Dellal

La modella Alice Dellal è diventata, per questa stagione, la musa per diversi stilisti come Ermanno Scervino e Chanel. Lo so, molti prima di me ne hanno parlato, però, anche i lettori di MIME devono conoscere chi è Alice. Lei è figlia del milionario Jack Dellal e Andrea, sua madre, che viene dal Brasile. E’ stata sì una modella ma non è famosa per le sue apparizioni in passerella, ma per il suo stile e la sua personalità.  Alice, infatti, è nota per il suo stile di capelli che sono per metà lunghi e biondi, per metà rasati, infine, è nota per il suo stile punk. Ora  Alice è una delle più importanti ragazze della socialitè internazionale che vengono invitate alle sfilate più importanti e ai party più esclusivi.

Ho detto, prima che, per questa stagione, è la musa di Chanel e Ermanno Scervino. Ermanno l’ha scelta per la sua campagna pubblicitaria, Lagerfeld, invece, l’ha scelta unicamente per pubblicizzare la sua” boy-bag”. Guardate questa gallery di immagini e ditemi che ne pensate di lei. Personalmente non mi piace, perchè troppo strana e particolare, non classica e senza stile, perchè stravagante e quindi fuori dalla mia classica concezione di stile.

Ivan Allegranti

 

« »

Quotidianomime e' una testata giornalistica registrata presso il tribunale di Bolzano con registrazione NR.9/13 MOD. 17 NR.45/13 P.IVA: 01184060075. Pec: mime@pec.it

© 2024 QUOTIDIANOMIME. Theme by Paolo Orlando.