Roberto Cavalli for amfAR

La moda per sconfiggere l’AIDS, è questolo scopo dello stilista Roberto Cavalli, che unisce, con l’evento amfAR a Cannes ed il Life Ball a Vienna, la sua lotta per la vita.

Il 23 maggio a Cannes vi sarà un gala- dinner, tutto allestito con la collezione Roberto Cavalli Home e sotto la direzione artistica di Carine Roitfeld. In occasione dell’evento saranno battuti all’asta items ispirati al tema dell’oro e recentemente esposti al Salone Internazionale del Mobile di Milano.

Roberto Cavalli boutique Vienna

Si prosegue due giorni dopo con il Life Ball di Vienna durante il quale Roberto Cavalli sarà il protagonista assoluto della serata. Una grande sfilata presenterà, in piazza del Municipio a Vienna, le creazioni più care e le ultime collezioni dello stilista ispirate alla lussureggiante e sognatrice atmosfera delle “1001 notte”.

L’impegno dello stilista per la lotta all’AIDS non si ferma qui. Il 24 Maggio Roberto Cavalli aprirà il suo primo Flagship Store nella lussuosa Seitzergasse di Vienna che riunirà il concept sofisticato e la filosofia moderna ed esclusiva del mondo Cavalli.

Roberto Cavalli boutique Vienna

Infine, verrà presentata una Mini personalizzata in stile Cavalli ed una serie di t-shirts in esclusiva per la nuova boutique disponibili fino a fine mese ed il cui ricavato andrà a favore del Life Ball, chiudendo così “il giro del mese di Maggio, di deciso impegno filantropico”.

Eleonora Bianchi