Amy Adams, la bella attrice americana, dotata di un eccezionale talento che le consente di interpretare qualsiasi ruolo, dal comico al drammatico, ha scelto i gioielli Fabergè per la premiazione al 2013 Brtish Academy Film Award (BAFTA), per l’interpretazione di  “The Master”, film drammatico per la regia di Paul Thomas Anderson, con Joaquin Phoenix e Phlip Seymour Hoffman.
Alla Mostra del Cinema di Venezia 2012 “The Master” ha vinto il Premio Fipresci. The Master è in corsa per gli Oscar con tre nomination: miglior attore per Phoenix, miglior attore non protagonista per Hoffman, e la migliore attrice non protagonistyaper la Adams.
Alla premiazione del Batfa Amy Adams non poteva fare scelta migliore che indossare i gioielli Fabergè.
Della Fabergè, maison specialista in pietre preziose colorate d’alta gioielleria, ma anche in timepieces ed accessori maschili,  Amy indossa un paio di orecchini “Katherina Earrings” con diamanti rosa, pietre di luna e rubini. Pietre centrali ovali in tormalina rosa sono accostate in modo originale a perle e diamanti, orecchini pendenti che le illuminano il viso di Amy Adams accentuandone la dolcezza dello sguardo, al dito  il “Vagabonde Ring” con diamanti e pietre colorate.
I gioielli Faberge si possono acquistare nelle boutique Faberge di Newyork, Londra e Ginevra ma anche online Fabergè.com .
Maria Eugenia Panzera