A Vienna, che profuma della grandezza ottocentesca, è nata ed ha trascorso la sua giovinezza Lisa Ruyter, fotografa e artista austriaca, che nei suoi lavori traspone la quotidianità.

Il suo processo artistico consiste nel cogliere immagini dallo scorrere dei giorni trasponendole in linee grafiche e pulite per ultimo riempire le sezioni di colori, il risultato? Strong, un mix riconoscibilissimo, tra tecnologia e sapore vintage delle stampe pop.

Cosa lega l’estro creativo di Lisa Ruyter, all’universo del fashion?

PROJECT FRENTZOS 5 ne è la risposta.

Per ben quattro edizioni  project Frentzos ha visto i capi must del designer Angelos Frentzos unirsi al lavoro di differenti artisti contemporanei, dando luogo a stampe speciali, tessuti e immagini pensate appositamente dallo stilista e dagli artisti.  “Capi costruiti come opere d’arte da portare addosso”, quello che si definirebbe Art-à-porter.

Una couture giovane, punto d’incontro di tradizione è innovazione è, dopotutto, il lavoro che il designer greco Angelos Frentzos porta avanti con il suo marchio e la sua linea oramai da parecchi anni, collaborando con partners di notevole spessore artistico per creazioni che si pongono oltre l’usuale.

Il progetto, sintetizzato e valorizzato dall’obiettivo del fotografo Gergoussis– sulle riviste più importanti del pianeta ha firmato servizi  e copertine- comprende 100 pezzi, numerati, con certificato di autenticità. Una tiratura degna di una vera opera d’arte.

L’indirizzo per aggiudicarsi uno di questi pezzi è via Pasquale Paoli, 1, Milano presso la boutique Antonioli.

Immagini: Press Office