Non c’è niente di più bello di una donna che rinasce, una donna che fiorisce in tutta la sua vitalità e tenacia, ed è proprio a questo che si ispira la stilista Anna Molinari con la nuova fragranza Anna by Blumarine.

La peonia è il fiore simbolo della nuova creazione olfattiva che avvolge con i suoi petali l’intera fragranza, il flacone in cristallo si tinge di rosa all’interno di un raffinato packaging di seta.

Frutti d’acqua, pesca e mela compongono le note di testa. Peonia, magnolia, rosa e gelsomino le note di cuore e, infine, sandalo, musk, vaniglia e cashmeran le note di fondo.

Una fragranza interamente dedicata alla femminilità e alla sensualità, anche in Body Lotion per regalare una grande esperienza sensoriale con estratto di rosa addolcente, pesca e l’idratante acido Jaluronico avvolti dalle note di Anna by Blumarine.

Disponibile da Marzo 2014 nei flaconi da 30 ml al prezzo di 32 euro, 50 ml al prezzo di 45 euro e 100 ml al prezzo di 63 euro. Infine il Body Lotion da 200 ml al prezzo di 29 euro.

Immagine: Press Office