Fino ad un anno fa il suo nome era sconosciuto al grande pubblico, poi una pellicola che ha cambiato la sua vita. Tutta colpa delle stelle! Adesso è una celebrità.
Uscito a giugno negli Stati Uniti (in Italia, invece, dal 4 settembre), il film, con il suo budget risicato ha battuto al botteghino americano il colossal Edge Of Tomorrow – Senza domani, incassando 125 milioni di dollari contro i 97 del film con Tom Cruise.
Tra i nerd è ormai una celebrity per aver recitato nel film Divergent, basato sulla serie di libri di Veronica Roth, una saga che incrementa il proprio successo ad ogni film.
Dopo il fenomeno di Twilight la storia si ripete e, considerando che Hollywood ha sempre bisogno di carne fresca, questo è decisamente il suo momento. Figlio del fotografo di moda Arthur, Ansel Elgort, cresciuto in una famiglia di artisti, ha il talento e la determinazione per restare dove si trova ora: in cima.
Nella real life è bello come pochi e perennemente spettinato. Niente barba, occhi azzurri e un atteggiamento umile.
Come ogni teenager niente completi , i suoi 20 anni non li contemplano, se non per le occasioni più formali. Mastodontica invece la sua collezione di sneackers e berretti. Ansel Elgort, più che un’ icona, si palesa come il ragazzo della porta accanto, con tanto di fidanzata storica e una passione sfrenata per la musica.
Il segreto del suo successo? Pochi grilli per la testa, bellezza e professionalità.
Immagini: Pinterest.Com, Instgram
Comments by GRAZIANO CUSUMANO