Julian Assange debutterà nel mondo della moda a Settembre. La mente di Wikileaks dovrebbe infatti apparire nello show di Ben Westwood come modello, ma non si sa ancora se abbia accettato o meno. La sfilata è tutta dedicata a Clint Eastwood.
Assange attualmente vive a Londra presso l’ambasciata dell’Ecuador da cui non può uscire pena l’immediato arresto e l’estradizione dall’Inghilterra. Da ciò si deduce che la presenza allo show potrebbe essere esclusivamente virtuale in un collegamento con l’ambasciata.
Dichiara Ben Westwood: “Julian è ormai residente all’ambasciata da due anni, ma la cosa che più importa è che lui non ha dovuto vivere nell’oscurità” e aggiunge “Voglio sottolineare le difficoltà di Julien. Ciò che gli è successo è totalmente ingiusto. Io ho disegnato qualcosa per lui, seguendo questa linea [ispirata al Buono, brutto e il cattivo]glielo farò indossare…Ho disegnato anche un capo con una stampa di Julian Assange”
Tra gli illustri invitati anche George Clooney con la fidanzata del suo avvocato Amal Alamuddin, che sono stati tra i massimi supporter del giornalista-hacker.
Immagine: Vogue.co.uk
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...