Un’apecar che gira per le città, un distributore automatico o la ricerca di eventi, occasioni, feste dove ci sono persone unite da un tema, una passione, un interesse, una mania.
È questo il punto di partenza del marchio Attaccabottone: diffondere il “verbo”.
Attaccabottone è voglia di farsi vedere senza passare inosservati, è voglia di provocare un sorriso con l’irriverenza di una frase stampata su una t-shirt. Un bottone è la singolare firma, è un inno all’inutilità, l’emblema pop perde ogni funzione e come la simpatia, inutile, ma fondamentale per una bella giornata.
Un marchio giovane nato da un modo di pensare vivace che si fa beffa della crisi e dei discorsi noiosi, si rivolge ai giovani e alle peggiori compagnie, diventando un tormentone che fa rima con “su misura”.
Forte di un carattere frizzante si diverte a dire la propria su un tema o sulla notizia del momento, lancia un punto di vista preciso e curioso, lancia un sasso e a volte delle bombe a mano.
Attaccabottone trova sempre l’occasione, coglie il punto e se non lo trova: lo inventa.
Immagini:Official site
An Apecar who roams the city, a vending machine or searching for events, occasions, parties where people are united by a theme, a passion, an interest, a craze. This is the starting point of the brand Attaccabottone: spread the “word”.
Attaccabottone’s desire to be seen will not go unnoticed. You will want to inspire a smile with the irreverence of a phrase printed on a t-shirt. A button is the unique signature to a useless hymn, the pop emblem loses every function and how sympathetic, but essential for a beautiful day.
A young brand born from a way of thinking that lively mocks the crisis and boring speeches, is aimed at young people and the worst companies, becoming a catchphrase that rhymes with “custom-made”.
They have a strong and sparkling character when commenting on a topic or the news of the moment. They launch a precise and curious point of view, and sometimes throw stone hand grenades.
Attaccabottone always finds an opportunity. They don’t miss they point, they invent it.
Images: Official Website
Comments by GRAZIANO CUSUMANO