Natale è passato e lascia posto al cenone del 31 Dicembre! Se sapete già cosa indossare per l’ultima notte del 2015 è il momento di pensare alla vostra bellezza e prepararvi per una delle notti più magiche dell’anno con una routine all’insegna del colore della fortuna,il rosso, per salutare il nuovo anno con un pizzico di ottimismo in più.

Iniziate con un bagno rigenerante ed avvolgente scegliendo un sapone profumato e goloso (Lush), oppure scegliete un gel doccia esfoliante per preparare al meglio la pelle ai trattamenti successivi. Idratate la pelle del corpo e del viso con maschere (Sephora) e creme elasticizzanti (Becos) ed illuminanti per lenire la pelle ed evitare la comparsa di rossori.

Il make up dovrà assolutamente avere un tocco di rosso! Che sia sulle palpebre sfumato con altri ombretti (Chanel) o che sia sulle labbra in maniera decisa con un rossetto (L’Oreal) o in maniera più soft con un gloss (Burberry) lasciate che il colore della fortuna attiri su di voi l’attenzione e vi faccia sentire in primo piano. Se non vi sentite a vostro agio con un colore così importante sul viso usate uno smalto super laccato (OPI) per unghie curate e graffianti. Ultimo tocco prima di uscire: un profumo goloso e dal pack lussuoso per avvolgervi in una nuvola sensuale (Dior)

Anche il vostro lui potrà avere una routine en rouge senza dover indossare un rossetto! Basta avere una buona crema elasticizzante (Biotherm) per alleviare le irritazioni da rasatura e proteggerlo dal freddo ed un profumo caldo e speziato per farlo sentire più energico (Prada).

Non vi resta che sfogliare la gallery e scegliere il vostro prodotto in rosso preferito, per concedervi una coccola per prepararvi al nuovo anno con stile!

 

Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Official WebSites