Un’edizione limitata a sole 500 unità per il nuovo BR03-94 Rafale, un orologio nato dalla collaborazione tra Bell & Ross e la Dassault Aviation, un segnatempo poco ingombrante, creato per uomini di successo che desiderano comunque essere notati sempre e in ogni ambiente.

Il Rafale, aereo da caccia di alta tecnologia costruito in Francia, è un velivolo “multiruolo” in grado di completare durante una singola missione tutto ciò che in precedenza veniva svolto da più velivoli, dalla fotografia agli attacchi nucleari.

E Bell & Ross, che da sempre ha avuto una forte passione per l’orologeria e per l’aviazione militare, ha saputo celebrare questi due mondi proprio con il nuovo BR 03-94 Rafale.

Una vera meraviglia, un esempio di versatilità che si presenta con cinturino in caucciù, cassa di ceramica in nero opaco e quadrante grigio mimetico monocromatico, tipico del Rafale. I grandi numeri arabi e il colore arancione sulla punta delle lancette del cronografo offrono un’ottima leggibilità e, quale ultimo raffinato dettaglio, il contatore dei piccoli secondi con la sagoma serigrafata del caratteristico velivolo da combattimento.

Il BR 03-94 Rafale è un orologio di lusso, sportivo e maschile che distingue inconfondibilmente i piloti collaudatori, i piloti di caccia e tutti quegli uomini di azione e di forte identità che vivono con stile il proprio quotidiano.

 

Immagini: Courtesy of Press Office