2.500 residenze, destinate ad aumentare in pochi mesi, selezionate secondo i criteri di gusto che ne hanno guidato le scelte d’arredo, la collocazione in città e la distanza che le separa dal centro, sono nella scintillante vetrina web di BeMate.com.

Room Mate lancia una piattaforma del tutto inedita pronta a rivoluzionare il modo di viaggiare e il settore del turismo. BeMate.com è una comunity che fa diventare “alberghi” gli alloggi privati, si pone infatti come punto di incontro virtuale dove  proprietari di case e travellers possono entrare in contatto.

BeMate.com offre appartamenti turistici nel centro di tutte quelle città dove è presente Room Mate Hotels: Madrid, Barcellona, Malaga, Salamanca e Granada in Spagna, Amsterdam e Firenze, New York e Miami negli Stati Uniti e Città del Messico. I servizi offerti sono i classici, gli stessi che vigono nel mondo della hotellerie: la pulizia giornaliera, trasferimento da e per l’aeroporto, il deposito bagagli e un servizio di portineria attivo h24.

“Ho sempre pensato che il miglior modo di viaggiare fosse quello di fare visita agli amici e quindi ogni hotel ha un nome e una personalità diversa. Con BeMate.com le città diventano luoghi ospitali che fanno sentire i viaggiatori come a casa” così Kike Sarasola, fondatore e presidente della catena di hotel Room Mate, ha raccontato la genesi del progetto e continua dicendo: “Con la stasi del settore e la costante critica delle nuove forme di ricettività turistica abbiamo cercato di avvicinarci al cliente, cercando di conoscerlo meglio e offrendo una piattaforma collaborativa che collega una nuova generazione di viaggiatori, i proprietari e le imprese di servizi, focalizzandosi su ciò che richiede la nuova tipologia di viaggiatore.


Immagini: Pambianconews.com