Cate Blanchett in Roksanda

Cate Blanchett in Roksanda

Il Best Dressed of the Week torna di nuovo su gli schermi di Quotidianomime con molte chicche per voi. Avete presente quei brand che nessuna shoes-addicted poteva ignorare? Carrie Bradshaw ci ha costruito il suo stile sui tacchi di Christian Louboutin, Jimmy Choo e Manolo Blahnik. Ma l’era della triade è finita ed è cominciato l’era di Stuart Weitzman e Francesco Russo, brands amatissimi dalle celebs di tutte il mondo per lo stile e la qualità delle loro creazioni. Ne sa qualcosa Victoria Beckham, che va pazza per le sue pumps color nudo di Russo,  mentre Lady Gaga e Poppy Delevingne adorano Weitzman, in particolar modo la seconda ha sfoggiato un paio di stivali Highland in occasione dell’apertura del flagship store di Balmain a Londra.

 

Continua la promozione di Insurgent, fra qualche giorno su gli schermi italiani e Shailene Woodley non manca di mostrare il suo lato più glamour, passando disinvoltamente da un Mary Katrantzou, Pre Fall2015, per il “Late Show With David Letterman ad un Ralph Lauren, A/W 2015. Alla premiere, inoltre, erano presenti Zoe Kravitz, tra i protagonisti del film, fasciata in un Dior Couture, e la modella Suki Waterhouse, in Reem Acra, SS2015.

Shailene Woodley in Ralph Lauren

Shailene Woodley in Ralph Lauren

 

 

All’AmFar Gala due sono state le regine della serata: l’iconica Kate Moss e Gwyneth Paltrow,  entrambe in Marc Jacobs e gioielli Harry Winston.

La Best Dressed della settimana però rimane lei, Cate Blanchett, regina dello schermo e di eleganza. Abbandonati i panni della matrigna perfida e un tantino stronza di Cenerentola, opta per un Roksanda dai colori pop e brillanti per il red carpet del film. Stronza, forse. Glam, sempre.

 

 

Clicca nella gallery per scoprire cosa hanno indossato le celebs.

 

Immagini: Courtesy of Karla Otto Press Office, Vogue Uk