Il Best Dressed of the Week torna di nuovo su gli schermi di Quotidianomime con molte chicche per voi. Avete presente quei brand che nessuna shoes-addicted poteva ignorare? Carrie Bradshaw ci ha costruito il suo stile sui tacchi di Christian Louboutin, Jimmy Choo e Manolo Blahnik. Ma l’era della triade è finita ed è cominciato l’era di Stuart Weitzman e Francesco Russo, brands amatissimi dalle celebs di tutte il mondo per lo stile e la qualità delle loro creazioni. Ne sa qualcosa Victoria Beckham, che va pazza per le sue pumps color nudo di Russo, mentre Lady Gaga e Poppy Delevingne adorano Weitzman, in particolar modo la seconda ha sfoggiato un paio di stivali Highland in occasione dell’apertura del flagship store di Balmain a Londra.
Continua la promozione di Insurgent, fra qualche giorno su gli schermi italiani e Shailene Woodley non manca di mostrare il suo lato più glamour, passando disinvoltamente da un Mary Katrantzou, Pre Fall2015, per il “Late Show With David Letterman ad un Ralph Lauren, A/W 2015. Alla premiere, inoltre, erano presenti Zoe Kravitz, tra i protagonisti del film, fasciata in un Dior Couture, e la modella Suki Waterhouse, in Reem Acra, SS2015.
All’AmFar Gala due sono state le regine della serata: l’iconica Kate Moss e Gwyneth Paltrow, entrambe in Marc Jacobs e gioielli Harry Winston.
La Best Dressed della settimana però rimane lei, Cate Blanchett, regina dello schermo e di eleganza. Abbandonati i panni della matrigna perfida e un tantino stronza di Cenerentola, opta per un Roksanda dai colori pop e brillanti per il red carpet del film. Stronza, forse. Glam, sempre.
Clicca nella gallery per scoprire cosa hanno indossato le celebs.
Immagini: Courtesy of Karla Otto Press Office, Vogue Uk
Comments by Cristina Izzo