Il Best Dressed of the Week di questa settimana si apre celebrando i Tony Awards,  premio annuale che celebra le migliori perfomance, spettacoli e attori dei teatri americani, musical inclusi. Avete presente Broadway? Beh, in America sono noti per dare un riconoscimento in ogni settore a chiunque lo meriti.

Ma le edizioni passate avevano mostrato uno squilibrio che era difficile non notare: tanto entusiasmanti e coinvolgenti erano le premiaizoni e le performance live, tanto poco glamour era il red carpet d’apertura. Fortuna che a porre rimedio ci ha pensato la signora della moda, Anna Wintour, che più che l’editore di Vogue US, è colei che tutto può. Nella moda, almeno. Così, la Wintour ha portato il fascino che di solito hanno manifestazioni come Oscar, Grammy e MET, e il risultato è stato strepitoso, così come lo spettacolo vincitore di quest’anno, Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte firmato da Simon Stephens.

Impresa riuscita? Sfogliate la Gallery per saperlo e non perdetevi altri favolosi red carpet, in cui non mancano i Best Dressed dei Glamour Awards, come Rosie Huntington-Whiteley in Cushnie et Ochs, o gli ospiti del Party della Royal Academy Summer Exhibition tenutosi a Londra, tra cui spiccavano Edie Campbell, in Marques’Almeida, Laura Bailey in Saloni e Sam Rollinson in Chanel.

 

Immagini: Courtesy of Press Office, Harper’s Bazaar