Settimana ricca di glamour e di front row nel Best Dressed of the Week. La settimana della moda maschile londinese appena conclusa ha visto sfilare non solo i grandi nomi della moda, ma parterre ricchi di celebs schierate tutte in prima fila.
A cominciare da Coach, dove Lewis Hamilton, David Gandy, Johannes Huebl, Jack Guinness, Dree Hemingway e Rafferty Law hanno catalizzato tutta l’attenzione dei flash, e benchè il pilota di Formula! Hamilton stia cercando di imporsi nella moda, con scarsi risultati, David Gandy è ancora una spanna sopra tutti, per il suo charme l’eleganza indiscussa.
Cara Delevingne, pur avendo rinunciato temporaneamente alle passerelle, sfila sui tappetti rossi in giro per il mondo per promuovere il suo primo film da protagonista, Paper Town, tratto dall’omonimo libro di John Green.
Un red carpet è buono tanto quanto una passerella, a quanto apre. Julianne Moore, dopo la strepitosa stagione conclusasi con la vittoria dell’Oscar, si dedica a cause umanitarie e attività di beneficenza, e punta tutto sugli strepitosi abiti di Givenchy by Riccardo Tisci per passare da un Gala ad un altro.
Volete scoprire tutti i Best Dressed della settimana? Scopriteli nella nostra Gallery.
Immagini: Courtesy of Press Office
Comments by Cristina Izzo