Il Best Dressed of the Week vola al San Diego Comic-Con 2015. E’ tempo di presentare le nuove stagioni “fumettistiche” televisive. Dal Trono di Spade a Star Wards, da Batman-Superman ad Arrow, passando per i vampiri di The Vampire Diaries e molti altri ancora, migliaia di fan hanno potuto incontrare i loro beniamini e scoprire cosa li attenderà.
La piccola di Casa Stark nel trono di Spade, Maisie Williams, ha incantato tutti nel suo abito di Alexander Lewis, peccato però che tutti le chiedessero se “il fratellastro” televisivo Jon Snow fosse realmente morto. Ma la Williams ha tenuto testa a tutti e ha schivato le domande, ma il dubbio resta. Dall’universo del trono di Spade e Hunger Games, era presente anche Natalie Dormer che, fasciata nel suo abito PreFall di Mary Katrantzou si è divertita a raccontare aneddoti e firmare autografi. Kate Mara, Jessica Chastain, Emma Roberts e Jennifer Lawrence hanno incantato lo stuolo di fan accorsi.
Chi altro era presente al San Diego Comic-Con? Volete scoprire di più sull’abito Stella McCartney indossato da Doutzen Kroes al Mercendes Benz Press Vernissage? Non vi resta che scoprirlo nella nostra Gallery.
Immagini: Courtesy of Press Office, Vogue UK
Comments by Cristina Izzo