E’ mercoledì e, come sempre su Quotidianomime, è tempo di tirare le somme: chi si è aggiudicato il titolo di Best Dressed od the Week? Due le attrici a contendersi lo scettro, due volti giovani che sono il futuro del cinema: Lily James e Jennifer Lawrence.

Lily James in Lanvin

Lily James in Lanvin

La James si sta imponendo sugli schermi di tutto il mondo con la sua Cinderella, sfoggiando per l’ultima premiere uno strepitoso Lanvin.

La Lawrence, dopo essersi aggiudicata un Oscar e aver scalato l’Olimpo di Hollywood, è partita per la promozione del suo ultimissimo film, Serena, accanto al grande outsider della cinquina dei nominati agli ultimi Oscar, Bradley Cooper.

E se Dior è la maison che le è stata sempre accanto nelle premiazioni, come sui red carpet, la Lawrence continua a mostrare la sua preferenza per la maison francese, con qualche piccola eccezione, indossando un Helmut Lang per il party post movie di Serena.

 

Jennifer Lawrence in Dior Couture ss2015

Jennifer Lawrence in Dior Couture ss2015

 

Altra stella di Hollywood è Amanda Seyfried che, alla premiere newyorkse di While we’re young, ha mostrato tutta la sua verve romantico in un rosso Valentino, pre fall 2015.

 

Ai GLAD Media Awards, oltre Jennifer Lawrence in Dior (ma va?!), presenti e incatevoli sul red carpet erano anche Zoe Saldana  in Cushnie et Ochs con scarpe firmate Kurt Geiger London, e Kerry Washington in Hellessy, a/W 2015, e una strepitosa clutch firmata Anya Hindmarch.

 

 

 

E le altre Best Dressed chi sono? Cliccate sulla gallery per scoprirlo!

Immagini: Courtey of Karla Otto Press Office, Courtey of Smith-Petersen Press Office, Vogue UK