Anno nuovo, Best Dressed of The Week nuovo. Più o meno.
Passate le feste, i red carpets sono tornati a farsi immediatamente bollenti, da Los Angeles a New York, passando per Londra (e no, non è la citazione di una canzone), non c’è attrice o attore che non abbia passato i primi giorni di questi 2016 a qualche party Pre Awards, come nel caso dei W Magazine Pre Golden Globes Party. La più bella? Cate Blanchett, of course.
Si è cominciato con i New York Film Critis Circle Awards, il National Board of Review Gala, il Palm Springs Film Festival Gala 2016: tutti rilassati, tutti bellissimi, tutti pronti a consegnare e ricevere premi, fare discorsi.
E anche se Kristen Stewart, incantevole in Chanel, è nominata come la più onnipresente, dato che ha parateciapto a tutti gli eventi, Christian Bale è dato tra i favoriti per la sua interpretazione in The Big Short (La Grande Scommessa, ora nei cinema), Cate Blanchett sente la vittoria a portata di mano ma se la gode con la sua solita classe, tutti in realtà si chiedono: Leonardo Di Carpio vincerà quest’anno gli Oscar? Al Golden Globe ci è arrivato, ma l’altra ambitissima statuetta è sempre stata proibita all’attore. Noi di Quotidianomime ci crediamo: Forza Leo”
Per scoprirne di più, per conoscere i protagonisti dei People Choice Awards, non vi resta che sfogliare la Gallery.
Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Harper’s Bazaar UK
Credits Video: People Choice Awards Youtube Channel
Comments by Cristina Izzo