Il Best Dressed of The Week vola a Los Angels per i SAG Awards 2016, il premio dato dal sindacato degli attori agli attori.
Nessuna sorpresa sul fronte premi, almeno per il miglior attore: Leonardo Di Caprio, sempre in Armani, procede inarrestabile la sua marcia trionfale verso gli Oscar. Più interessante la situazione sul fronte attrici: la sfida tra Brie Larson, vincitrice come miglior attrice, e Alicia Vikander, miglior attrice non protagonista . Chissà cosa accadrà il prossimo 29 Febbraio.
Il red carpet dei SAG Awards ha visto molti “orrori di stile“, tra cui Nicole Kidman e Gwendoline Christie, e molti look azzeccati, vedi Saoirse Ronan, Sophie Turner, Kate Winslet ed Emilia Clarke.
Il Best Dressed of The Week non può non includere i look visti alla settimana dell’Haute Couture parigina, conclusasi tra gli applausi per le collezioni presentate, ma la verità è che i front row hanno catalizzato l’attenzione di fotografi.
Una parata di celebs più o meno famose, più o meno attrici, più o meno IT Girls, ma se sei in prima fila ad una sfilata dell’Haute Couture sei sulla buona strada.
Dior, Chanel, e Ralph & Russo sono sicuramente le maison a più alto tasso di celebs: Rita Ora, Uma Thurman, Miroslava Duma, Olga Kurylenko, Noemi Rapace, Kristiza Bazan, Cara Delevingne, Olivia Palermo sono solo alcuni dei nomi presenti.
Party esclusivi in giro per la Ville Lumiere (per scoprire i luoghi più interessanti non perdetevi Come vivere a Parigi in stile “Parisienne”), da quello ultra glam dato da Ralph & Russo, a quello di De Grisogono, con un’incantevole Bella Hadid tra i protagonisti. E come ad ogni Fashion Week, il premio per più cambi d’abito, non tutti memorabili, va ad Anna Dello Russo. Chapeau!
Al Sundance Film Festival si è concluso, e molti sono stati i film interessanti presentati, con qualche eccezione, ovviamente: il film che vede protagonista Daniel Radcliffe non ha riscontrato il favore della critica, per usare un eufemismo.
Ma per saperne di più, scoprite la nostra Gallery.
Credits Immagini: Courtesy of Press Offices, Harper’s Bazaar UK
Comments by Cristina Izzo