Ci sono eventi che non si possono perdere, eventi che sono più di una semplice apertura di una boutique o il lancio della nuova collezione.
Questo è quello che hanno pensato molti dei partecipanti e degli addetti ai lavori del mondo della moda, la scorsa settimana in occasione dell‘apertura del nuovo store di Tommy Hilfinger a Parigi.
Tra i protagonisti della serata, la più glamour non poteva essere che lei, la it girl newyorkese per eccellenza, Olivia Palermo.
Quando si dice che sono gli accessori a fare la differenza, e la it girl lo sa bene, dato che ha impreziosito il suo look con una Carine Bag by Paula Cadermartori, brand in ascesa e amatissimo dalle celebs di tutto il mondo.
Altro evento ad alto tasso di glam è stato il Chanel Metiers d’Art Show, tenutosi a New York.
Qualsiasi evento Chanel è imperdibile e la città che non dorme mai sa come rendere favolosa una serata, specie se invita tutte le “figlie d’arte”: da Tali Lennox a Dakota Johnson ( prossima musa di Chanel?), a Dylan Penn alla nuova scoperta Lily Rose Depp, elegante e glamour come la madre Vanessa Paradis, in Chanel. Da tenere d’occhio.
Ma la regina del red carpet,da molte settimane è sempre lei, Lily James.
Proseguendo instancabile il suo tour promozionale di Cenerentola, ad ogni uscita pubblica, aereoporto o red carpet che sia, l’attrice inglese non smette di affascinare con il suo charme innato e quell’eleganza degna di una fiaba.
L’ultimo avvistamento fashion è stato a Tokyo, e il Valentino F/W 2015 era semplicemente… stellare.
Clicca sulla gallery per scoprire i look delle star:
Immagini: Courtesy of Karla Otto Press Office, Vogue UK
Comments by Cristina Izzo