Il Best Dressed of the Week torna puntuale su Quotidianomime.com. Regina incontrastata della settimana è sicuramente lei: Amal Clooney. Il noto avvocato, nonché moglie di George Clooney, è ormai al centro di una grande campagna mediatica in cui si analizza punto per punto il suo stile, in attesa (forse) di un suo passo falso.
Accadrà mai? Forse si, è umana anche lei. Nel frattempo la signora Clooney gira per il mondo quasi sempre vestita dalla sua griffe preferita: Giambattista Valli.
Ogni Fashion icon deve avere il proprio punto di riferimento e nella maison del noto stilista italiano sembra proprio che la signora Clooney abbia trovato il proprio, un’eleganza contemporanea che ammicca al passato. Non male.
Per gli accessori, Mrs Clooney non si lascia sfuggire però la possibilità di indossare oggetti cult, come la Noma firmata Stella McCartney.
Sceglie McCartney anche Amber Heard, moglie di Johnny Depp, in occasione della premiere del film “ The Adderall Diaries”, presentato al Tribeca Film Festival di New York.
Gli stilisti italiani si stanno rivelando la scelta più gettonata dalle celebs Hollywodiane e nostrane. Da Georgia May Jagger che ha optato per due total look Roberto Cavalli per ” DELETE BLOOD CANCER” Charity a New York, all’italianissimo- ed amatissimo da Hollywood- Pierfrancesco Favino che ha presentato il suo ultimo progetto in total look Salvatore Ferragamo, a Che tempo che fa,”Io Leggo Perché”, trasmissione che andrà in onda giovedì 23 aprile in occasione della giornata mondiale del libro. Tres Chic.
Chi ha indossato i favolosi abiti firmati Mary Katrantzou per il Matchesfashion.com x Mary Katrantzou? Volete scoprire chi sono gli altri Best Dressed della Settimana? Volete sapere chi c’era all’ultimo party di Vionnet? Non viresta che scoprire la nostra gallery.
Immagini: Courtesy of Stella McCartney Press Office; Courtesy of Karla Otto Press Office.
Comments by Cristina Izzo