Also available in: Inglese
Il Best Dressed of the Week ritorna su Quotidianomime, e questa volta lo fa con un pizzico di magia in più. Direttamente da Los Angeles, sono in cima alla classifica due belle del reame, Cate Blanchett e Lily James, impegnate nella premiazione del nuovo film targato Walt Disney “Cinderella”. Accompagnata da un principesco Richard Madden, Lily James era favolosa nel suo abito Elie Saab, Fall 2014 ( le principesse non possono permettersi le ultimissime collezioni, le blogger sì. Bah), tutto trasparenze e luccichii, mentre Cate Blanchett ha optato per un total look Celine: un po’ diva di Hollywood, un po’ matrona, più che matrigna, la Blanchett conquista subito per la sua innata eleganza.
E se Richard Madden appare favoloso sul red carpet, altrettanto favoloso lo è Sam Smith nel suo Prada: non contento di ben quattro Grammy, il cantante inglese ha portato a casa anche un premio degli Elle Style Awards. Non sarà un principe ma sa come si fa a vincere. Ben fatto Sam!
La Milano Fashion Week è terminata giusto ieri e c’è chi ha reso tale manifestazione più divertente a colpi di musica. Marc Ronson era da Armani, in total look Armani Privè, per un DjSet internazionale da urlo, mentre la dj Leigh Lezark ha catturato l’attenzione tra le strade milanesi nel suo cappotto pitonato firmato Ferragamo.
Se è vero che Versace ha vinto la “guerra dei tappeti rossi”, per il numero di celebs che hanno indossato abiti di questa maison sui maggiori tappeti rossi del pianeta, Chiara Ferragni dà il suo contributo, indossando un sexy abito nero Versace in occasione del lancio di The Fashionable Lampoon. Versace is everywhere! La nota blogger italiana ha raddoppiato, indossando un total look Fendi colorato e sbarazzino per la sfilata dell’omonimo brand. Like it!
Romantica e cattura sguardi è stata anche Salma Hayek, a chiudere la nostra classifica, in un floreale Giambattista Valli in occasione della sfilata womenswear AW2015 dello stilista. Quando si dice fedeltà!
Immagini: Ferragamo, Prada, Armani Giambattista Valli, Celine, Elie Saab, Prada, Fendi, The Blonde Salad Official Pages
Comments by Cristina Izzo