Per gli amanti dello stile sobrio e minimalista, arriva un nuovo modo di guardare al tempo: si tratta degli orologi da polso Bulbul Uhren Watches.

Il marchio danese, lanciato nel 2013 da Jacob Juul, a Copenaghen,  uno degli ultimissimi traguardi dell’industria dell’orologeria underground,  mira ad unire le innovative tendenze di design della capitale danese alla sicurezza di un buon manufatto artigianale.

A contribuire alla realizzazione delle nuove collezioni partecipano solo le menti più creative della nuova generazione di designers del panorama mondiale.

La collezione di debutto, Pebble, è stata ideata dal KiBiSi, uno dei più influenti gruppi di progettisti di tutta la Scandinavia, fondato da Kilo design; Lars Holme Larsen, BIG; ideazione di Bjarke Ingels e Skibsted; Jens Martin Skibsted.

La Pebble collection si compone di quattro orologi che fanno sfoggio di un quadrante largo e asimmetrico in acciaio, privo di numeri e caratteristica peculiare di questo primo esordio. A sostenerlo un cinturino in pelle italiana, disponibile nei colori nero, marrone e grigio.

Un orologio che è spontaneo immaginare al polso di un uomo attivo e dinamico, inserto nel variegato universo lavorativo.