Chapeau! Un forte applauso per uno straordinario ritorno, il nuovo anello B.zero1 Roma, inimitabile omaggio di Bulgari alla città eterna, alla città che è stata l’eterna ispirazione delle sue opere d’arte.
Nel 1884 si apriva qui il primo negozio della prestigiosa gioielleria che, giocando con colori e materiali, creando e innovando, mai avrebbe potuto immaginare il leggendario cammino del suo brand.
Il prezioso “bullone” del passato, che audacemente attinse l’uso della “V” al posto della “U”, tipico della scrittura epigrafica latina, è oggi il vero must Bulgari, informale, elegante, minimalista ed eccentrico al tempo stesso.
La lavorazione con struttura a Tubogas dal sapore decisamente industriale e il logo BVLGARI sono ancora racchiusi nel nuovo modello dal design espressivo, reinterpretato oggi in oro rosa, a quattro fasce in ceramicabronzata.
La sobria fluidità della sua forma di nuovo evoca la circolarità maestosa ed eternamente inconfondibile del Colosseo, del Pantheon, di Castel Sant’Angelo per celebrare con singolare eleganza la continuità che unisce passato, presente e futuro.
L’anello B.zero1 Roma è davvero un gioiello esclusivo, creato indifferentemente per donne e uomini, è la testimonianza del forte legame tra la Maison e la cultura romana, è l’espressione di un dinamismo artisticoche ha percorso più di 130 anni.
Comments by patrizia caporali