Che Burberry sia un famoso e fiorente marchio di moda, capace di rispondere alle sfide del mercato in continua evoluzione rimanendo sempre fede a se stesso, è orami noto a tutti. Ma qual è la chiave di questo successo travolgente e inarrestabile?
La risposta arriva direttamente dai piani alti della maison, più precisamente dalla CEO Angela Ahrendts, che ci rivela il loro segreto: la potenza del pensiero positivo.
Sono l’intuizione e la fiducia nel futuro e nelle capacità umane che trainano instancabilmente questo solido esempio di fashion business. L’energia che scaturisce da questo atteggiamento funziona come un vero e proprio motore propulsore che si nutre dei successi passati per crearne sempre di nuovi.
Per comprendere a pieno la filosofia che sta alle fondamenta di questa realtà, Angela Ahrendts prende in prestito una frase della poetessa americana Maya Angelou ,che recita: “la gente dimenticherà cosa hai fatto, dimenticheranno ciò che hai detto, ma non dimenticheranno mai il modo in cui le hai fatte sentire”.
Lucia Abbate
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...