Angela Aherndts

Che Burberry sia un famoso e fiorente marchio di moda, capace di rispondere alle sfide del mercato in continua evoluzione rimanendo sempre fede a se stesso, è orami noto a tutti. Ma qual è la chiave di questo successo travolgente e inarrestabile?

La risposta arriva direttamente dai piani alti della maison, più precisamente dalla CEO Angela Ahrendts, che ci rivela il loro segreto: la potenza del pensiero positivo.

Sono l’intuizione e la fiducia nel futuro e nelle capacità umane che trainano instancabilmente questo solido esempio di fashion business. L’energia che scaturisce da questo atteggiamento funziona come un vero e proprio motore propulsore che si nutre dei successi passati per crearne sempre di nuovi.

Per comprendere a pieno la filosofia che sta alle fondamenta di questa realtà, Angela Ahrendts prende in prestito una frase della poetessa americana Maya Angelou ,che recita: “la gente dimenticherà cosa hai fatto, dimenticheranno ciò che hai detto, ma non dimenticheranno mai il modo in cui le hai fatte sentire”.

Lucia Abbate