Grazie alla più attuale tecnologia i clienti di Burberry possono ordinare gli abiti della collezione autunno inverno 2013-2014 in contemporanea con la sfilata e personalizzandoli. Il nuovo avveniristico servizio, attivato dal brand inglese, ha la durata di due settimane e verrà rinnovato in concomitanza con le future passerelle.

Tutti i capispalla e le borse presentati nella sfilata potranno essere ordinati con la personalizzazione del proprio nome inciso sulla targhetta di metallo del cappotto o sulla targhetta della borsa.

I possessori dei capi potranno inoltre rivedere i vari passaggi necessari per la realizzazione del loro “pezzo” Burberry passando lo smartphone sull’etichetta, grazie alla tecnologia integrata. Un vero e proprio viaggio in casa Burberry.

Nel negozio Burberry di Regent Street a Londra è stato sottoposto a restyling per soddisfare la volontà del direttore creativo  Christopher Bailey di offrire ai clienti un vero e proprio percorso creativo fidelizzandoli sempre di più e facendoli sentire parte integrante della famiglia Burberry.

Il servizio è disponibile anche on line al sito ufficiale di Burberry.

Daniela Gallo Carrabba