Grazie alla più attuale tecnologia i clienti di Burberry possono ordinare gli abiti della collezione autunno inverno 2013-2014 in contemporanea con la sfilata e personalizzandoli. Il nuovo avveniristico servizio, attivato dal brand inglese, ha la durata di due settimane e verrà rinnovato in concomitanza con le future passerelle.
Tutti i capispalla e le borse presentati nella sfilata potranno essere ordinati con la personalizzazione del proprio nome inciso sulla targhetta di metallo del cappotto o sulla targhetta della borsa.
I possessori dei capi potranno inoltre rivedere i vari passaggi necessari per la realizzazione del loro “pezzo” Burberry passando lo smartphone sull’etichetta, grazie alla tecnologia integrata. Un vero e proprio viaggio in casa Burberry.
Nel negozio Burberry di Regent Street a Londra è stato sottoposto a restyling per soddisfare la volontà del direttore creativo Christopher Bailey di offrire ai clienti un vero e proprio percorso creativo fidelizzandoli sempre di più e facendoli sentire parte integrante della famiglia Burberry.
Il servizio è disponibile anche on line al sito ufficiale di Burberry.
Daniela Gallo Carrabba
Comments by Ivan Allegranti
Fondazione Prada presenta Art&Sound, un omaggio al mondo del suono
Cara Patrizia, grazie per il prezioso commento. Nel nostro ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Andrea, l'ho messa in contatto con la Sartoria ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Raffaele, l'ho messa a diretto contatto con la ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Caro Renato, la Sartoria Giuliva si trova al numero 53b di ...
Sartoria Giuliva, borse da uomo dallo spirito retrò
Cara Claudia, purtroppo non vi è un sito di riferimento ...