E’ arrivato! Finalmente è alle porte il 31 Dicembre, quel giorno che scrive la parola Fine a 365 giorni colmi di quotidianità, momenti felici e tristi, difficili e gioiosi. E’ tempo di bilanci sì, ma anche di far festa e accogliere il nuovo anno con tutte le sorprese che vorrà riservarci.

Siamo pronte dunque per festeggiare e brindare con la giusta compagnia e con i nostri outfit stupendi e scintillanti abbinati ad un intimo impeccabile e adeguato per l’ultima notte dell’anno.

Il musthave che non potrà mancare per niente al mondo è il rosso, il color più acceso ed emozionante dell’infinita schiera delle nuances, considerato da Oriente ad Occidente portafortuna e ben augurante, dedicato a chi preferisce rispettare la tradizione indossando qualcosa di nuovo e accattivante. (Victoria’s secret, Fleur du mal, La Perla)

Ma di sicuro non potrà guastare il tocco magico dell’oro di La Perla e Carine Gilson accanto a quello seducente e sensuale del pizzo e del nero, re indiscusso d’eleganza, con i sottili ricami di Kiki de Montparnasse e Simone Pérèle.

E certamente per la notte più speciale dell’anno non mancheranno idee e proposte per chi ama dare un volto nuovo alla tradizione puntando sul colore.

Una spennellata di giallo dunque (Agent Provocateur) per un tocco deciso e brioso, una di glicine (Hanky Panky) per un accento romantico e infine una di bianco e di cipria (I.D Sarrieri, Topshop) per una serata da favola. Buon Capodanno!

 

Credits Immagini: Net-a-porter, Farfetch, Topshop, Official Websites