Quello di Napkin 4.EVER è un progetto che non conosce tempo, testimonianza indelebile in grado di superare i limiti della comunicazione orale attraverso una penna simbolo di un nuovo stile di vita.

Obiettivo di base giocare con il tempo sempre più tiranno e fuggitivo creando una penna eterna dalle potenzialità illimitate: uno strumento per trasformare le idee in progetti e renderle reali.

4.EVER è uno status simbol, un oggetto cool irrinunciabile per chi fa della creatività il proprio stile di vita, ma anche per tutti quelli che vogliono lasciare un segno indelebile della propria opera.

E’ certamente un oggetto indispensabile per chi progetta, scrive e disegna, è una penna che firma l’attimo e che porta il nome di Sergio Mori. L’industrial designer per la prima edizione celebrativa ha pensato ad un forma pulita, essenziale e cuneiforme, dall’impugnatura in alluminio e con punta in Ethergraf®, particolare lega di metalli protetta da Chic Trading.

Fin da subito 4.EVER con la sua forte personalità è riuscita a sorprendere il cliente finale che con soli 34 euro, presso i punti vendita che si posso consultare sul sito (www.napkin4ever.com), acquista contemporaneamente uno nuovo strumento di scrittura di alta cartoleria e un simbolo di contemporaneità.

4.EVER scrive all’infinito in assenza di inchiostro. Nessuna ricarica, nessun temperino, nessun trucco! 100% Made in Italy. 4.EVER conserva nella sua anima un sistema di scrittura artistica antico, perché vuole porre in rilievo il legame con epoche ormai trascorse. La memoria va a Leonardo Da Vinci che usava uno stilo dalla punta d’argento puro per tracciare su una carta appositamente trattata in maniera indelebile i segni dell’arte del suo genio.

Ancora una volta Chic Trading, società giovane, ma non per questa inesperta, ha saputo interpretare al meglio la sua filosofia con forme pulite ed essenziali, dove la cura dei dettagli rendono ogni pezzo uno strumento prezioso, espressione della passione italiana.