Il Natale quando arriva, arriva! E qual è il miglior modo per aspettarlo? Sicuramente evitando già di iniziare a mangiare caramelle,dolcini e dolcetti…Ma piuttosto allietando le nostre giornate scartando regali.
Ebbene sì, ho detto regali, ma piccolini e in formato minisize con i calendari dell’avvento. Le maison cosmetiche fanno a gara per proporre ogni anno il Calendario dell’Avvento più bello. Scopriamo insieme le novità per il Natale 2015.
Ventiquattro giorni ricchi di… sorprese in bellezza! La prima edizione del Calendario dell’Avvento Clarins è pronta a rendere l’attesa ancora più bella! Dall’ 1 al 24 dicembre, una candida foresta incantata invita ogni mattino ad aprire una finestrella per scoprire un diverso tesoro di bellezza! Ventiquattro preziosi “segreti” Clarins, con formule-icona dedicate a viso e corpo: dal démaquillage al trattamento, dal make up agli oli, dalle acque di trattamento a ClarinsMen…
Oppure quello proposto da Sephora, da appendere in bagno il 1° dicembre, un calendario dell’Avvento in cui si nascondono 24 sorprese make-up, trattamento e accessori. Attieniti alla regola: una al giorno. E ricordati di non aprire la n° 24 prima che sia giunto il momento…
Per chi vuole regalarsi una coccola, o meglio 24 coccole lussuose, il calendario adatto a voi è quello di Diptyque Paris. Un dono eccezionale che offre una selezione unica di fragranze per goderne durante tutto il periodo di festa e per iniziare il nuovo anno al meglio.
Anche L’Occitane ha pensato ai più grandi, realizzando il calendario dell’avvento in versione “bellezza e benessere”, per accompagnarci nel conto alla rovescia.Giorno dopo giorno sarà possibile coccolarsi con un’irresistibile selezione di saponi, lozioni corpo, creme mani, piedi e viso profumate e tante altre sorprese.Un’ occasione molto utile anche per testare e conoscere un’ampia gamma di prodotti del brand francese.
L’Occitane ha dato vita ad un calendario dall’animo vivace e sognante, che immortala semplici momenti di vita quotidiana attraverso lo sguardo gioioso del Natale, grazie alla collaborazione con MY LITTLE PARIS, il magazine online che ha fatto innamorare le donne francesi, e Kanako, l’illustratrice dall’inconfondibile stile parigino.
E per chi invece vuole arrivare a Natale con la “testa a posto”, il calendario dell’avvento che fa per voi è quello di Kerastasse, 24 prodotti per vivere 24 giorni di trasformazione capillare.
The Body shop invece ne ha ideate addirittura due versioni, in cui una è in formato Deluxe, per chi proprio non vuole farsi mancare nulla in questi 24 giorni.
Per un calendario composto soltanto da prodotti make-up allora consiglio quello di Essence, con 24 minisize di smalti,matite,gloss,e rossetti arriverete sicuramente preparate per quei giorni di festa.
Donne allora, quale calendario preferite?Sfogliate la gallery e vedete quale vi ispira di più, il 1 Dicembre è vicino e il conto alla rovescia sta per iniziare!
Credits Images: Courtesy of Press Offices, Official WebSites,
Comments by Vincenza Navazio