Le frontiere della moda italiana non si sono ancora fermate. A dimostrarlo è Ciaobella, il nuovo brand di borse componibili ideato da Monique Bodegon, CEO di Fenice S.r.l. . 

Nata come idea due anni fa e sviluppatasi negli scorsi mesi, Ciaobella si sviluppa come progetto di crowdfounding tramite Kickstarter per cui chi donerà 10 euro potrà essere selezionato come testimonial della campagna immagine, mentre chi donerà cifre maggiori potrà ricevere in omaggio un prodotto Ciaobella.

Ma veniamo alle borse in ecopelle, pratiche, capienti e…componibili! Infatti, la particolarità di Ciaobella sta nel fatto che, dalla shopper al secchiello e dal bauletto alle pochette, queste sono componibili e, in pochi minuti, chi le acquista, grazie alle parti che le compongono unite da zip e click rings, potrà cambiare e creare la propria borsa a piacimento.

Ciaobella verrà presentata al Micam con la collezione autunno-inverno 2016/17 e sarà disponibile in 12 tonalità basiche e classiche più altre 12 che cambieranno in base alle mode del momento. Infine, i prezzi al pubblico partiranno da 20 euro per i portafogli fino a raggiungere gli 80 euro per una borsa.

Immagini: Courtesy Press Office