Neiges et Merveilles è il nome della collezione limited edition che Guerlain ha prodotto per il Natale 2015. La maison francesce propone raffinati bagliori e giochi di luce, con ombretti e blush opalescenti.
Ma a brillare è soprattutto il prezioso packaging che evoca la magia di un Inverno Incantato.
La Palette Ors et Merveilles raccoglie su due livelli, i prodotti essenziali di un makeup sofisticato per gli occhi e per il viso.Versatile e ultra compatto, lo scrigno dorato contiene un grande specchio e due applicatori.
Al livello superiore, troviamo cinque tinte di ombretto sui toni dello champagne, del marrone e dell’oro, arricchiti da un prugna e da un rosa per un risultato makeup iridescente. Al livello inferiore,invece, quattro blush rosati a tinta unita, mat o perlati, utilizzabili in coppia per ravvivare le guance, o singolarmente secondo le proprie esigenze.
Per un finish perfetto ritroviamo Le Météorites, che in limited edition si presentano come Flocons Enchantés, una palla di neve sferica che rivela il suo prezioso contenuto, nascosto sotto un voluminoso piumino: le perle di Météorites per sublimare il viso e il décolleté. Per la prima volta, le perle mitiche sono accompagnate da fiocchi iridescenti e riflettenti, creando un’armonia inedita: beige per uniformare, champagne per illuminare e oro per riscaldare con delicatezza.
L’edizione limitata della poudre compatta Météorites, invece, si veste di un decoro puro e glaciale come l’inverno. Rivela una polvere bianca splendidamente ornata con un motivo effetto ricamo, per offuscare in un istante le piccole imperfezioni. Questa nuova poudre compatta leggera e setosa si applica sopra il fondotinta per fissarlo assicurando un finish trasparente. Grazie all’ effetto “soft-focus”, attenua l’apparenza di rughe ed imperfezioni e assicura un effetto opacizzante e perfezionatore.
Anche la mitica poudre bronzante Terracotta ha il suo abito natalizio, avvolta nella sua cover in silicone removibile bianca perlata.La sua formula vincente non cambia: la tua pelle è abbronzata per tutta la giornata e rimane confortevole grazie ai suoi agenti idratanti.
Per truccare le labbra in questi giorni di festa Guerlain ci regala ben tre prodotti:
-l’ inimitabile Rouge D’Exception, Rouge G, veste di un motive glaciale il suo scrigno argentato. Ma il vero capolavoro è all’interno: una tinta rosata fresca e luminosa, 867 Merveilleux Rose, adatta a qualunque carnagione con una formula incredibile, l’associazione di polvere di rubino per una luminosità spettacolare, di sfere di acido ialuronico per labbra perfettamente levigate e di burro di mango per un’idratazione duratura.
-Il gloss in crema Maxi Velvet rende le tue labbra mat e intense in una sola passata.Sia cremosa che gloss, la sua texture confort scivola perfettamente sulle labbra. Pigmentato come un rossetto, ha una coprenza a lunga tenuta che offre il risultato make-up più sofisticato.
Comments by Vincenza Navazio