Also available in: Inglese

COS ha realizzato, per la Primavera/Estate 2015, una collezione dedicata ai più piccoli e ai loro momenti di gioco.

Si tratta di capi moderni, evergreen funzionali, colorati, decorati con stampe e realizzati con tanta attenzione per i dettagli.

La linea, che rispecchia a pieno i valori del brand, è disponibile in Austria, China, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Korea, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Regno Unito, USA e online sul sito www.cosstores.com.


In supporto a War Child UK, ente benefico il cui scopo è proteggere i bambini vittime di guerra, Stella McCartney ha disegnato una collezione di t-shirt per donna e bambino, in limited edition.

Le T-shirt si ispirano ad opere d’arte create dagli stessi bambini, presentate durante il progetto artistico “Draw Me To Safety” che per la prima volta ha avuto luogo il 10 giugno 2014 al PSVI summit (Preventing Sexual Violence in Conflict), a cui ha preso parte anche Angelina Jolie come ospite speciale.

La T-shirt per bambini è disponibile ad un prezzo di 35 euro, quella da donna di 75 euro , acquistabili
on-line sul sito stellamccartney.com, in oltre 100 retailer selezionati in tutto il mondo e in limitati punti vendita monomarca Stella McCartney del Regno Unito e degli Stati Uniti.

stella mc cartney TSHIRT mime

M.Patmos, rappresentante degli USA, è stata dichiarata vincitrice alla finale femminile dell’International Woolmark Prize, che si è tenuto il 17 marzo a Beijing.

Esaminata da una prestigiosa giuria composta anche da Victoria Beckham, al prezioso riconoscimento, M.Patmos riceverà un contributo finanziario di $100,000 e l’opportunità di vendere la sua collezione nei più importanti retailer di tutto il mondo inclusi Harvey Nichols, Saks Fifth Avenue, 10 Corso Como, JOYCE, Isetan Mitsukoshi, David Jones and Mytheresa.com.

Victoria Beckham ha affermato di aver trovato il concept della sua collezione di Patmos estremamente interessante.

Immagini: Press Office